Yoga naturale vibrazionale

Dan Tian Club Palestra Siena

Istruttrice

Iulia Sennati

}

Sabato

9:30 – 11:30

Che cosa è lo Yoga Naturale Vibrazionale?

Lo Yoga è una pratica antichissima millenaria di evoluzione personale. Questo tipo di yoga nasce dall’hatha e dalle tante esperienze vissute, in particolare quella con Lucia Carli, biologa sciamana innamorata della fisica delle particelle.

In tempi frenetici e pandemici l’accumulo di stress ci sta provocando i più svariati disagi. Un corso di yoga autentico, naturale vibrazionale può trasformare queste energie rinnovandole e recuperare l’armonico equilibrio, ripristinando la naturale condizione fisica: “physis” luogo profondo del corpo dove si rinnova la vita.

Perché scegliere questo corso?

Tanti oggi sono i tipi yoga, questo in particolare permette, tramite il respiro e con asana in profondità vissute frattale per frattale, di stimolare e innalzare la vibrazione delle particelle di luce nell’acqua delle nostre cellule che a sua volta vibrerà con più forza vincendo pericolose stagnazioni, causa di depressioni. Ciò porterà alla riattivazione dell’intero corpo e del sistema immunitario stesso a beneficio della flessibilità della spina dorsale e di tutto il corpo, migliorandone la postura e l’equilibrio psico-fisico a beneficio della salute e della vita…

Si tratta di uno yoga che aiuta a ricomporre le dualità: materia ed energia, visibile ed invisibile, anima e corpo, in quella unità vibrazionale che di fatto è all’origine della vita e che si rinnova costantemente in noi.

Questo yoga è una via pratica che tutti e a qualsiasi età, possono percorrere per il proprio benessere e per ritrovare l’entusiasmo vitale……

N.B. “Il corpo è l’arpa della tua anima sta a te soltanto trarne dolci melodie o suoni confusi”

Per chi è indicato lo Yoga Naturale Vibrazionale?

Lo yoga è una via pratica che tutti possono percorrere per il loro benessere e per il ritrovato entusiasmo vitale

A che età si può praticare?

Non ci sono limiti di età per praticare lo yoga, per questo corso da 18 anni in poi.

La storia dello Yoga Naturale Vibrazionale

Lo yoga è una scienza completa di vita che ha avuto origini in India migliaia di anni fa. Il metodo di crescita personale più antico del mondo e comprende corpo, mente, anima, energia una. Questa pratica mira al conseguimento della “totalità dell’individuo”, all’unione dell’uomo on la natura e con tutto ciò che lo circonda sta di fatto che la parola yoga significa unione

La più antica testimonianza archeologica della sua esistenza è rappresentata da una serie disigilli di pietra che raffigurano delle posizioni yoga ritrovati nella valle dell’Indo ce risalgono al 3000 avanti cristo. Lo yoga viene menzionato nelle scritture dei veda che risalgono al 2500 a.c.